DigiTouch, Cloud Marketing Company annuncia che, ottemperando all’accordo contrattuale assunto in data 7 novembre 2018, ha perfezionato in data odierna l’acquisto del restante 49% del capitale sociale di Purple Ocean, società specializzata nel Cloud e nello sviluppo di servizi e soluzioni di “software, platform e networks as a service”, portando la propria quota di partecipazione al 100%.
Purple Ocean è la società del Gruppo DigiTouch che si occupa di progetti complessi in ambito infrastrutturale e di migrazioni su Cloud Ibridi per clienti di fascia enterprise.
Il corrispettivo dell’operazione per l’acquisto del 49% è stato fissato in 2 milioni di euro di cui 1,2 milioni corrisposti in data odierna (di questi 200 mila sono stati riconosciuti in azioni DigiTouch a valore corrente) e i restanti 800 mila, senza maturazione di interessi, in sei rate bimestrali a partire dal 15 gennaio 2022.
I risultati di Purple Ocean da quando è stata acquistata dal Gruppo DigiTouch nel 2018 e fatturava Euro 897mila hanno mostrato tassi di crescita anche maggiori di quelli del mercato con una previsione di chiusura per il 2021 pari a circa Euro 2,3 milioni, Ebitda Adjusted pari a circa Euro 900mila e una PFN positiva di Euro 1,3 milioni.
Questa operazione – spiega una nota – “si inserisce nel processo di semplificazione e razionalizzazione della struttura societaria del Gruppo DigiTouch”.
Gli interessati sono invitati a verificare le comunicazioni dei propri Comuni per conoscere l’eventuale assegnazione…
Tra i vari bonus e i vantaggi della Legge 104, uno in particolare permette di…
Le famiglie e i lavoratori interessati sono invitati a rivolgersi ai CAF e agli sportelli…
La pensione di reversibilità, uno dei sostegni economici più rilevanti per molte famiglie, si trova…
L’Agenzia delle Entrate avvia una stretta sugli influencer digitali: questionari dettagliati, controlli su redditi e…
Nel panorama degli strumenti di risparmio e investimento offerti da Poste Italiane, i buoni fruttiferi…